One short: un assaggio di USJ

Nella mia recente visita a Ōsaka ho avuto l’opportunità di visitare gli Universal Studios Japan e indulgere la mia natura di fan delle più varie creazioni artistiche. Le attrazioni che mi incuriosivano maggiormente erano Harry Potter World e, soprattutto, Super Nintendo World. Per quanto riguarda il secondo, in particolar modo, è una fantastica overdose sensoriale, è come essere catapultati all’interno di Super Mario Bros.

Tra le attrazioni permanenti di USJ, oltre alle due sopra citate, ci sono anche Jurassic World, Spider Man e Wonderland, che include la Snoopy factory e Sanrio World. Ci sono, poi, eventi speciali a durata limitata. Attualmente, per esempio, c’è una proiezione dedicata a Jujutsu Kaisen e una Sherlock Holmes adventure.

See you soon cyberspace cowboy...

Commenti

  1. Ma che meraviglia ** Che bello sono tanto contenta per te e per questa bellissima esperienza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono lieta di essere riuscita a mandare in porto questo progetto. Non è sempre facile, ma per ora mi sta dando delle soddisfazioni tangibili.

      Elimina
  2. Che bello! Harry Potter World attirerebbe molto anche me :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono sparita di nuovo... Studiare giapponese mi tiene molto occupata.

      Harry Potter World vale la pena per qualsiasi appassionato.

      Elimina

Posta un commento